Non può non essere attraente, una donna caratterizzata da questo abbinamento: il Sole è nel Segno travolgente e sensibilissimo dello Scorpione, Venere nel suo Domicilio della Bilancia. Entrambi i Pianeti sono molto significativi per l’aspetto e il fascino personale. Statura non esagerata, bello sguardo fermo e penetrante, finezza d’insieme, capacità di scegliere abiti di buon gusto, scarso amore per la volgarità. Accade a volte che una donna cosi possa lavorare nel campo della moda o dell’estetica, che possa occuparsi anche della bellezza degli altri, oltre che della propria. Il momento magico della sua vita giunge intorno ai 30 anni ed oltre, quando prende consapevolezza del suo fascino. I sentimenti sono fondamentali nella sua vita, e possono condizionare anche l’aspetto. Di solito la vita dello Scorpione è sempre un po’ romanzesca e caratterizzata da forti colpi di scena, anche inattesi. Essi si stampano sulla pelle, sul viso, nello sguardo, e vanno cancellati con estrema cura attraverso l’uso attento della cosmesi curativa.
Stancarsi troppo non è una buona idea, la vita deve essere a misura di forze, senza strafare. Praticare un hobby artistico e creativo può costituire un ottimo impiego del tempo libero. Il frequentare buone categorie sociali può costituire un’idea che fa piacere e rasserena. Per la salute non vi sono troppe controindicazioni: le vie genito – urinarie costituiscono il punto maggiormente esposto. L’uso di buone acque minerali, il controllo della diuresi, il sottoporsi a periodici check – up inerenti il campo ginecologico e renale, ecco i principali consigli. La gola va seguita con cura e protetta. Un giusto ritmo di equilibrio tra sonno e veglia, senza esagerare nel lavoro va consigliata, senza troppi strapazzi che potrebbero determinare difficoltà. L’Amore può costituire un punto di riferimento fondamentale nella vita di questa donna, che non si stanca di cercare con grande attenzione il giusto partner, fin dall’età dell’adolescenza. La vuole di buona qualità sociale, di indole forte e dolce al tempo stesso, e se riceve una delusione è pronta a recuperare la sua solitudine e a ripartire instancabilmente verso nuove conoscenze e nuovi amori. Il periodo più costruttivo dell’anno è all’inizio dell’autunno, specie intorno alla fine di Ottobre, quando può vivere i momenti più intensi e romantici. Le questioni d’amore possono passare davanti a tutte le altre, ed essere fondamentali per il proprio equilibrio psicofisico. L’aiuto dello psicologo può essere pregevole.
Per Lui: Ecco un vero seduttore. Si tratta, infatti, dell’abbinamento di un personaggio come Alain Delon, instancabile nella ricerca della donna ideale e nell’accumulo di esperienza. Si lascia amare ma a volte non sa ricambiare fino in fondo, è già pronto verso nuovi voli pindarici dell’eros.
Il Consiglio Magico: psicologia e bellezza per migliorare se stessi!