Ecco il massimo concentrato scorpionico in questo tipo di abbinamento astrologico. Si vede la realtà attraverso questo Segno, si ama con il suo stile. Certo si tratta di una donna di grande temperamento, di una potenziale seduttrice, di una bellezza che colpisce l’interlocutore al primo sguardo, sia per come si presenta sia per il modo di fare, che è spesso deciso, bianco o nero, senza mezzi toni. Se ama lo fa con stile travolgente, se odia lo lascia capire senza troppi complimenti. La sensibilità e il senso medianico costituiscono un’arma in più per questa donna che possiede un suo radar tutto particolare e presagisce le cose prima che accadano. Fisicamente possiede quello sguardo fatale che i francesi definiscono ‘beauté du diable’, bellezza del diavolo.
La pelle è rasata, ma prende colore nel momento dell’arrabbiatura, quando può perdere la pazienza in un istante e colpire all’improvviso, senza preavviso, con il pungiglione del celebre animale omonimo. La bontà d’animo è fuori discussione, così come la cura della bellezza che viene eseguita giorno per giorno, con metodo e dedizione precisa. L’alcol può essere un nemico per la compattezza della pelle, e non va incoraggiato troppo. Sono invece favoriti gli sport connessi all’acqua, come canoa, nuoto, vela e simili, e i soggiorni alle terme. La salute è buona, in generale, ma la paura di ammalarsi può giocare un ruolo importante nel momento in cui ci si ammala. Infatti, questa tipologia doppiamente scorpionica alimenta angosce interiori e paure profonde che alcune volte possono essere esorcizzate solo attraverso un cammino psicoanalitico. I virus sconosciuti, il settore genito – Urinario, il funzionamento della tiroide, ecco alcuni punti deboli, insieme con possibili stati di depressione, da non incoraggiare. In Amore si tratta di una natura appassionata, possessiva, gelosa del cuore della persona amata, capace di atti di generosità straordinari, ma anche di vendette disperate e sofferte. Non conosce mezze misure tra amore e odio, e finisce per vivere in torni romanzeschi, passando tra stati d’animo esaltati ed altri un po’ disperati. Con il trascorrere del tempo raggiunge un suo equilibrio, ma può non essere insensibile al fascino di uomini più giovani, quando raggiunge la maturità della vita. Comportarsi in modo originale non le fa paura, non le interessa il giudizio della gente, ha coraggio e determinazione e sa essere segretissima sulle sue storie d’amore.
Per Lui: Un Uomo con Sole e Venere in Scorpione può essere croce e delizia della donna amata, ma non può garantire la fedeltà a prova di bomba, tentato com’è dagli incontri stimolanti che suscitano il desiderio. Sempre pronto ad una segreta trasgressione, ad un amore da romanzo!
Il Consiglio Magico: non puntare sulla gelosia, che non può costituire una sicurezza!