Piace davvero molto questo abbinamento che unisce al saggio Sole in Vergine una civettuola Venere in Bilancia, nel suo Domicilio. Si tratta con certezza una personalità dotata di fascino, capacità di piacere, buon gusto, raffinatezza. Non di rado queste qualità si accompagnano ad un apprezzabile talento artistico, che si manifesta sia professionalmente, sia attraverso la pratica di hobby. Questa donna possiede inoltre una buona inclinazione verso la psicologia, e l’attenta osservazione e conoscenza degli altri.
Fisicamente i tratti sono armoniosi, la statura non esagerata, il corpo proporzionato, gli abiti scelti con cura. I colori sono per lo più pacati, nelle gamme del pastello e del sobrio. La carnagione è bella, l’aspetto sempre curato, fin dall’infanzia. Si ama tutto ciò che è di buona qualità, nello scegliere gli abiti e nella bellezza.
Ci si cura con attenzione, evitando di esporsi a fatiche eccessive e cercando se possibile di circondarsi di comodità e degli ultimi ritrovati in fatto di bellezza. Il periodo più propizio dell’anno è quello dell’Equinozio d’Autunno, del cambio di stagione. Questa personalità femminile è maestra in comunicazione, nel savoir faire e spesso riesce a trasformare un hobby in una professione. Anche la bellezza può essere adatta, nel caso. La salute è apprezzabile, ma le forze possono essere meno solide del previsto. E’ bene non pretendere troppo da se stesse, seguire con cura e amore le vie genito – urinarie, trascorrere periodi di riposo e di vacanza, senza esagerare negli orari e nel dispendio psicofisico delle forze. Lo stress può causare possibili depressioni ed esaurimenti nervosi che non vanno in alcun modo incoraggiati. La serenità del cuore può fare miracoli da questo punto di vista!
L’Amore è fondamentale per questa tipologia astrologica: è sale della vita e difficilmente questa donna può stare a lungo con un uomo che non ama. Al contrario, è disposta a sacrificarsi e ad attendere pur di poter incontrare la persona giusta, nel corpo e nello spirito. Desidera un partner ben educato, di buon gusto, esteticamente gradevole, un vero gentiluomo, capace di provvedere alle sue esigenze pratiche e di condurla per mano lungo la vita. Non è eccessivamente appassionata, ma adora il dialogo a due e desidera sinceramente impostare la sua vita sul rapporto di coppia. Due cuori e una capanna possono non piacerle affatto!
Per Lui: Un Uomo con il Sole in Vergine e Venere in Bilancia è fisicamente gradevole, proporzionato, charmeur, cioè capace di corteggiare abilmente le sue possibili prede. Non sempre fedelissimo, sa far sentire la partner anche provvisoria una vera regina del suo cuore!
Il Consiglio Magico: abbinare arte e bellezza per sentirsi in armonia.