Il Fuoco del Leone riceve alimento ed ossigeno dal vento mercuriano dei Gemelli, che rende la personalità molto gradevole e non di rado affascinante. Entrambi i Pianeti appartengono alla serie dei Maschili: si tratta quindi di una donna non leziosa ma, al contrario, sportiva, vivace, sempre pronta a partire verso nuove avventure di viaggio, di sport, di dinamismo brillante.
Capelli belli, preferibilmente portati liberi fino alle spalle, volto allungato, sguardo penetrante, belle mani, belle gambe, che si prestano ad un’ardita minigonna. La stagione preferita è certamente quella a cavallo tra primavera ed estate, quando questa donna sboccia come tutti gli altri fiori, e si sente ricca di fascino e di capacità di piacere. Può riuscire bene nello sport, nel tennis, e vestire in modo preferibilmente sportivo, spesso abbronzata, di corsa, in vista di realizzare sempre nuovi progetti, anche di studio e conoscenza. Può sentirsi a suo agio a Londra, città che può portarle fortuna, anche in amore. La pelle è bella, ma va protetta nei confronti degli agenti atmosferici che possono aggredirla, e contro la fretta eccessiva che l’anima sempre.
Essa si asciuga troppo in fretta e vive una dimensione dinamica che non favorisce troppo la cura metodica dei piccoli segni del tempo. La salute è buona, ci si mantiene in forma con notevole impegno (a volte anche eccessivo…), ma è bene seguire con cura il settore respiratorio e polmonare, le braccia, fragili nei confronti di possibili traumi, la circolazione degli arti inferiori. Svolgere una vita dinamica è preferibile, e non vi sono paure nei confronti dei periodi più intensi, attivi e vivaci, come se vivere correndo potesse darle una sferzata di vitalità!
In Amore piacciono le schermaglie, le lunghe conversazioni telefoniche, i viaggi in comune, lo studiare assieme quando si è molto giovani, le convivenze sperimentali, le storie brevi ma molto intense. Il cuore di questa personalità non invecchia davvero mai, e rincomincia ogni volta daccapo per costruire una nuova rete sottile di comunicazione con un partner nuovo di zecca. In genere si tratta di persone di buona qualità sociale, evolute, da ammirare per l’intelligenza prima che da amare. Piccole bugie amorose sono comprensibili e perdonabili, in una personalità che per altri versi è estremamente leale, capace sempre di intrigare l’uomo amato, con abili artifici.
Per Lui: Un Uomo con Sole in Leone e Venere in Gemelli può essere delizioso e saper dire cose splendide. Conserva a lungo l’aria da adolescente e rinnova questo stato d’animo ad ogni nuovo incontro d’amore. Può essere catturato con le novità, gli stimoli, le proposte di viaggio.
Il Consiglio Magico: fuggire lontano non appena una situazione diventa troppo monotona!