Questo abbinamento indica una notevole lontananza del Sole da Venere, che è già fuggita lontano, e si trova addirittura due Segni più avanti del Sole. I due Pianeti sono in armonia, l’Acqua del Cancro irrora la Terra virginiana, rendendola più morbida, malleabile, femminile e sexy. L’aspetto fisico è gradevole, proporzionato, armonioso, si avvantaggia per il fatto che entrambi i Pianeti appartengono a Segni Femminili, e vive in simbiosi positiva con la natura e la campagna.
Essere bella non è faticoso per questa donna, che lo è in modo naturale e spontaneo. Un’alimentazione povera di cibi piccanti e una vita sobria, priva di troppi stress, possono costituire una buona base di partenza perché la pelle sia luminosa e l’insieme molto gradevole. Parigi e tutto ciò che proviene dalla Francia può essere di buon auspicio anche dal punto di vista della bellezza e della forma. Frequentare una piscina, coltivare un piccolo giardino con il pollice verde, magari utilizzando piante curative, ecco programmi utili. La fine estate è il momento magico dell’anno, quando il grande calore tende a diminuire un poco, e la natura respira. Meno felice l’inizio dell’anno, quando la pelle risente dell’aridità invernale e richiede maggiori attenzioni, interventi, dedizione.
Questa personalità può comunque contare su una innata abilità nel campo della bellezza!La salute è ai rimi posti circa i valori che stanno maggiormente a cuore ad una Cancro con Venere in Vergine, che a volte può occuparsene anche professionalmente, in prima persona. E’ bene usare precauzioni igieniche nei confronti del cibo, evitare pericoli nel corso di viaggi, sorvegliare il buon funzionamento dell’intestino, attraverso un adeguato uso di verdure e di cereali, anche sotto forma di scorie. Soggiorni alle terme si addicono a questa personalità che trae beneficio dai luoghi dedicati al benessere.
In amore non si tratta certamente di una sprovveduta, al contrario di una personalità riflessiva, che deve considerare attentamente le cose prima di avviare una relazione definitiva. Essere povera non le piace, finisce per unire l’utile al dilettevole: meglio se un miliardario, non male un benestante. Non sempre è appassionata nell’eros, ciò che le consente di agire con lucidità e gestire molto bene le situazioni. E’ bravissima negli scontri con le possibili rivali, che cucina a fuoco lento, in pochissimo tempo, riuscendo a far leva sull’attitudine protettiva del partner. Non trova difficoltà a creare nuovi incontri, se lo desidera veramente. Sa dirigere il rapporto di coppia, il più delle volte, con mano di ferro e guanto di velluto.
Per Lui: Un Uomo con Sole in Cancro e Venere in Vergine è segreto, raffinato, attento cultore dell’eros, che pratica in modo originale e anche un po’ perverso, in taluni casi. Può avere storie segrete e ama in particolare la tipologia femminile alla parigina, che sappia stuzzicarlo.
Il Consiglio magico: usare sempre la sapienza della tradizione!