Ecco un doppio concentrato di Gemelli, nell’ambito del quale si esprime una personalità vivacissima, mutevole, piena di fascino e di capacità di cambiare da un momento all’altro.
Intelligente, abile nella manualità, attraente, esprime attraverso il viso allungato, gli occhi ridenti e ironici, il mento a punta, una personalità che non passa inosservata.
Flessuosa nel modo di essere e di muoversi, adatta alla danza moderna, instancabile nelle energie, spesso nervosa, eternamente adolescente in amore.
Capace di restare frasca anche quando il tempo è fuggito e la maturità è vicina. Nella terza età conserva una conversazione affascinante, che spesso la aiuta ad avere amici molto giovani, entusiasti di lei. L’aspetto è originale, e non passa inosservato. I coloro sono a volte fuori del comune con righe e accessori specialissimi. I capelli incorniciano bene il viso, a volte tenuti lunghi anche oltre l’età adatta.
La pelle è bella, rosata, naturalmente solo gli occhi tendono a segnarsi con l’età e non vanno messi troppo alla prova. Il sistema nervoso può essere responsabile di alcuni tic nervosi e di segni del tempo. Stare seduta a tavola per un pasto normale costa fatica alla Gemelli che è sempre incline a servirsi direttamente dal frigorifero, e a correre in molti luoghi differenti. L’equilibrio tra sonno e veglia, la circolazione negli arti inferiori, la necessità di una dieta metodica, gli stati di depressione e di esaurimento, ecco altrettanti pericoli che incombono sul Segno dei Gemelli, che trova il suo ambiente migliore nella tarda primavera, tra maggio e giugno, naturalmente, mentre patisce il freddo inverno. Viaggiare, andare, iniziare qualcosa di nuovo a livello di studio, ecco altrettanti rimedi per i Gemelli in crisi. In Amore si tratta di una delle più abili conservatrici, capace di affascinare l’interlocutore conosciuto a scuola, in treno, in aereo, o semplicemente per la strada. La voce è gradevole, la velocità nel cambiare argomento proverbiale.
Non manca di una buona inclinazione ad abbellire la realtà, attraverso abili e fantasiose bugie, a volte veri capolavori. Tutto ciò che è inglese può portarle fortuna, e il vivere con un uomo dalla vita intensa e imprevedibile alimenta la sua immaginazione, contribuendo a mantenere l’amore.
Può innamorarsi di nuovo quando non è più giovanissima, senza che vi siano differenze nei confronti delle sue esperienze di quando aveva 15 anni, con un fascino inossidabile!
Per Lui: un Uomo con Sole e Venere in Gemelli non ama la vita monotona e le storie ripetitive. Adora tutto ciò che è frizzante, sorprendente, intrigante. Va tenuto d’occhio specialmente quando incontra donne straniere, giovani, compagne di sport o di viaggio, è un adorabile bugiardo!
Il consiglio magico: evitare di chiudersi in una vita monotona, cercando nuovi stimoli!