Due componenti entrambi femminili mettono in risalto una donna che non passa inosservata, al contrario è davvero piacevole a guardarsi. Di solito non è troppo alta di statura, ha tratti minuti e ossa piccole. Ben tornita, collo solido, pettinatura a caschetto, sempre in ordine, bella voce che piace attitudini artistiche e creative. Adora la primavera, sa truccarsi con cura e tra gli ornamenti predilige le collane, meglio se di corallo chiaro, pelle d’angelo. Può occuparsi anche professionalmente di cosmesi con precisione e attenzione e dedizione da parte dell’estetista e sperimenta con molta cautela ciò che nuovo la sua pelle ancora non conosce. Veste con cura, meglio se capi classici: le donano soprattutto le tonalità pastello e sfumate. Il periodo più bello dell’anno va per lei da marzo a fine aprile, sconfinando in maggio. Non ama affatto l’autunno. Adora la natura, la campagna, tutto ciò che può farla sentire in armonia con il cosmo e con il creato. E’ intuitiva ma anche razionale e non si lascia andare facilmente ad evasioni dalla realtà. E’ anche buona cuoca che può prendere il proprio partner per la gola e godere delle gioie della vita.
La salute è buona, a condizione di voler accudire con amore la gola, i reni, il buon funzionamento della tiroide, i piedi, le vie linfatiche. Soggiorni alle terme possono giovarle e farle del bene anche psicologicamente.
Trascorrere in ozio qualche momento della giornata può darle energia e forza. In amore è esigente da tutti i punti di vista. Non ama le passioni platoniche, è esigente in fatto di eros e deve essere appagata se non vuole avvertire frustrazioni pericolose all’interno di sé.
Soddisfazioni possono derivarle anche dall’arte, che ella può amare come un vero e proprio fidanzato. E’ attraente e sa di esserlo, romantica senza esagerazioni, bisognosa di sicurezze pratiche nella vita. E’ disposta in questo senso a darsi molto da fare, ma anche a non disdegnare eventuali sponsor danarosi, se capita la buona occasione. Gli amori più intensi sono quelli dei vent’anni, ma anche in seguito questa donna di temperamento non sa rinunciare a partecipare ad una grande passione!
Per Lui: un Uomo con Sole in Pesci e Venere in Toro può piacere davvero molto, è fisicamente attraente, verste con cura, sa dire le cose giuste al momento giusto; amante delle belle donne, con gusto artistico e di attenta selezione. Va conquistato con buoni cibi ed eros di qualità. Il consiglio magico: non scegliere cuori e capanne, ma preferire la sicurezza!