La nostra Vacanza astrologica, a settembre!

Miei cari Amici delle Stelle,
con leggero anticipo sulla tabella di marcia, la Primavera ci ha portato un mazzolino di fiori stellati: il nostro AstroViaggio 2024, che si terrà da domenica 8 a domenica 15 Settembre 2024!

Mi sento particolarmente felice perché quest’anno andremo a San Salvo Marina cittadina, luogo di delizie che si trova nella parte più meridionale della “Costa dei Trabocchi” abruzzese, proprio al confine con il Molise. Abbiamo scelto una struttura che ha una storia familiare, accogliente e gentile, come sa esserlo la nostra Astrologia. Scrivo al plurale perché la meta di quest’anno è frutto di una serie di combinazioni curiose e di una storia di amicizia decennale: quando ci siamo orientati sull’Abruzzo (caldeggiato da Alfredo, dato che è sua terra di origine e ne va orgoglioso e fiero!) abbiamo potuto contare sull’aiuto di Marisa Tiberio, che non solo ci ha guidato, consigliato, affettuosamente seguito ma, essendo lei conoscitrice del Cielo, ci ha aiutato a realizzare il nostro piccolo sogno di essere ancora una volta insieme, in viaggio. E’ proprio vero che vicini e lontani, gli Amici delle Stelle restano tali, e insieme possono realizzare bei sogni!

Trovate qui di seguito le informazioni per il nostro soggiorno a San Salvo Marina e il Corso di Astrologia: come sempre, nel tardo pomeriggio, dopo una bella giornata di mare, ci dedicheremo all’Astrologia. Quest’anno ho scelto un argomento che da sempre mi appassiona e che ho contribuito a sdoganare nel mondo astrologico, perché è secondo me un pilastro dell’interpretazione: la Luna Nuova Prenatale.
Me ne sono occupata in diverse occasioni, come docente, ma questa volta vorrò impostare un vero e proprio manuale, che consenta di affiancare questa Carta del Cielo al Tema Natale, con soddisfazione e buoni frutti.
Quando ho incontrato la Luna Nuova Prenatale nella mia vita astrologica, ho capito che non ci saremmo più lasciate: è un metodo interpretativo ricco di insegnamenti, carico di significati evolutivi e di suggerimenti celestiali, che presenta precisi riscontri ai Transiti.
Ho sempre definito la Luna Nuova Prenatale come il crogiolo dell’Anima: il Sole e la Luna, prima della nostra nascita, si abbracciano in Cielo un’ultima volta, nel Segno in cui si trova il nostro Sole alla nascita o in quello che lo precede. Da questa Carta del Cielo nascono itinerari e percorsi che affiancano e valorizzano il Tema Natale, arricchendolo di significati e sfumature straordinarie.
Ciascuno di noi ha la propria Luna Nuova Prenatale, da amare, studiare, sentire profondamente, ricordando sempre che molti itinerari conducono verso la medesima Carta del Cielo!
Grazia Mirti

Hotel Rosahotel:
Camere: Le camere sono ampie e luminose, con un piacevole terrazzino e particolarmente apprezzate per la loro eleganza, semplicità ed estremo comfort.

Servizi: attenzione al divertimento, grazie alle numerose attività che si svolgono in spiaggia, tra cui il risveglio muscolare, acqua gym, i giochi aperitivo, i tornei, scuola di ballo, il tutto accompagnato da piacevole musica d’ascolto.

La spiaggia è di finissima sabbia bianca, circondata da dune e macchia mediterranea, è accarezzata dal mare lentamente digradante che presenta diverse tonalità di blu.

La cucina dello chef Franco Loreto è molto conosciuta e apprezzata; la terrazza sul mare e il Lido nell’elegante spiaggia creano un’oasi ideale per chi ama la natura, il mare e la buona cucina.

Quota di partecipazione:
Euro 580,00 la camera per persona in camera doppia
Supplemento camera singola: Euro 110,00
Supplemento camera Doppia uso singola: Euro 180,00

La quota comprende:
Sistemazione in camera doppia
Pensione completa con bevande comprese ai pasti (1/2 acqua e ¼ di vino per persona): colazione a buffet, durante i pasti principali a scelta 3 menù a pranzo ed a cena serviti al tavolo
1 ombrellone e lettini a camera in spiaggia
Parcheggio privato gratuito
Assicurazione medico bagaglio e annullamento (30 Euro)

La quota non comprende:
Mezzi di trasporto per raggiungere la struttura
Extra di carattere personale
Tutto quanto non riportato ne “La quota comprende”
Mance ed extra personali in genere

Corso di Formazione in Astrologia
Docente Grazia Mirti
La Luna Nuova Prenatale, crogiolo dell’Anima!

Gli incontri saranno 6, trovate qui di seguito il programma:

Lezione 1: La Luna Nuova Prenatale: concetti di base. Il confronto tra la Carta del Cielo e la Luna Nuova Prenatale: come cambiano Case, Pianeti, cosignificanze. Luna Nuova Prenatale e aspetto fisico. Sole e Luna: quando la Luna Nuova Prenatale è nel Segno che precede il Sole oppure nel medesimo della nascita. La Luna di nascita e il cammino tracciato dalla sua posizione nel Tema di Luna Nuova. La famiglia, primo punto di incontro con il nascituro.

Lezione 2: Congiunzioni e Opposizioni tra pianeti alla nascita e il confronto con il Tema di Luna Nuova Prenatale. Mercurio e Venere: se nel Tema di Luna Nuova Prenatale sono in un Segno Zodiacale e/o Casa differente, come interpretarli?

Lezione 3: Quadrati e Trigoni alla nascita e il confronto con il Tema di Luna Nuova Prenatale. Marte e Giove: Segno Zodiacale e/o Casa differente, come interpretarli?

Lezione 4: Saturno, Pianeta del Tempo, alla nascita e nel Tema di Luna Nuova Prenatale. L’importanza del suo Transito, come bussola verso il Cambiamento.

Lezione 5: I Transiti sul Tema di Luna Nuova Prenatale.

Lezione 6: Chirone, Lilith e Nodo della Luna, indicatori preziosi del nostro cammino nel Tema di Luna Nuova Prenatale e nei Transiti della Vita

Non mancheranno consigli e suggerimenti legati all'applicazione della Luna Nuova Prenatale nei diversi settori della Vita: famiglia, salute, vita di relazione, sentimenti.

 

E’ previsto come sempre un corposo volume, che sarà consegnato ai partecipanti, per poter arricchire la biblioteca del perfetto Astrologo!

L’intero pacchetto di lezioni con relativa documentazione costa 140 €.

Coloro che partecipano al nostro AstroViaggio, possono liberamente scegliere se frequentare il corso di Astrologia: l'importante è stare bene insieme, con spirito amichevole!


Per informazioni e iscrizioni potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.