La poltrona a pois di Gustavo Rol!
Miei cari Amici delle Stelle,
il week-end appena passato è stato – permettetemi di dirlo – strepitoso!
Vi chiederete cosa mi è successo: ricapitolando gli avvenimenti degli ultimi giorni, devo dirvi che si sono verificate una serie di curiose combinazioni. Domenica prossima, 5 novembre, come vi avevo già anticipato, dedicherò una intera giornata astrologica a Gustavo Rol, e ho ricevuto molti messaggi da parte di gentili autori e persone comuni che mi narravano avvenimenti davvero particolari, cui avevano assistito.
Sabato pomeriggio (quello strepitoso di cui vi dicevo!) Alfredo mi ha gentilmente accompagnata da Giovanna, amica secolare (mi piace questa espressione!!!), cui Rol aveva donato molti oggetti, che vedete qui: la poltrona, lettere e altri teneri ricordi che lei custodisce con grande cura. Devo dirvi che essere lì, vicina alla sua poltrona, mi ha dato molta emozione, così come lo sfogliare le sue lettere con calligrafia di altri tempi!
E così, in questa bella atmosfera, che la mia Luna Pesci ama molto, perché a volte ho l’impressione che le persone che sono in Cielo, quando ci dedichiamo loro con attenzione e grande dedizione ci sorridano, facendoci sentire la loro stessa emozione, trovate uno dei nostri filmetti casalinghi: ho voluto raccontarvi il motivo per il quale ho deciso di creare un'analisi astrologica intorno a questo personaggio della nostra Torino, che aveva una Carta del Cielo davvero particolare!
Dura 30 minuti, tondi tondi, un affettuoso trailer per raccontarvi la mia emozione e piccoli aneddoti stellari.
Ci faceva piacere, sia a me, sia ad Elisabetta che ha trovato figurine davvero parlanti per l'occasione, farvi compagnia in queste giornate che per molti sono di viaggio, approfittando del ponte del 1° novembre e secondo noi anche lui ne è stato contento: eravamo tutti in cucina a prendere il caffè e ci siamo chiesti "chissà cosa pensa del fatto che curioseremo nella sua Carta del Cielo, domenica prossima", e come sempre accade abbiamo pensato che avremmo atteso un piccolo cenno. Nel giardino, un bel fiore di gardenia è sbocciato, nonostante la pioggia!
E così, eccolo qui, il nostro filmetto, che potrà farvi anche un po' di compagnia, mentre tutti sono via!
Celestialmente, Grazia
Gustavo Adolfo Rol, l'Illuminato
Per guardare il video: https://vimeo.com/878961283
P.S. La poltrona a pois, devo essere onesta, me la sarei portata a casa!